Nella giornata di ieri Pete Lau ha pubblicato su Twitter un breve video che riguarda OnePlus 3. Questo filmato è passato quasi inosservato a causa della presentazione dei nuovi Google phone, ma in realtà ci mostra una novità che farà gioire tutti i possessori dell’ultimo flagship della compagnia cinese.

Si tratta infatti di pochi secondi di immagini nei quali viene mostrato un esemplare di OnePlus 3 con a bordo l’ultima versione di Android, ed in particolare l’easter egg tipico di Nougat. A conforto del fatto che l’aggiornamento potrebbe essere rilasciato presto, Pete Lau ha scritto “già al lavoro sull’ultimo e più grande“, per segnalare che in azienda si sta lavorando sodo per cercare di consegnare il prodotto agli utenti il prima possibile.

Se siete ansiosi di provare Android N sul vostro OnePlus 3 ma non avete la pazienza di aspettare la release ufficiale, potete testare la CyanogenMod 14 (non ufficiale) che è già disponibile al download da qualche settimana.

Noi vi terremo informati su tutti gli sviluppi della faccenda, perchè siamo ansiosi al par vostro di provare la nuova versione di Oxygen OS (o forse della sua fusione con Hydrogen OS) su OnePlus 3. Per ingannare l’attesa vi lasciamo al breve filmato di cui abbiamo parlato.