Finora non sapevamo molto di OnePlus 3, ma oggi sono emerse alcune indiscrezioni che ci suggeriscono la possibile data di lancio e le caratteristiche tecniche quasi complete, per cui possiamo iniziare a farci un’idea di ciò che dovrebbe essere.

OnePlus 3 dovrebbe presentarsi come un vero e proprio top di gamma, almeno è questo che ci suggerisce una schermata di AnTuTu: dovrebbe montare un SoC Snapdragon 820, Android 6.0.1 Marshmallow, un display da 5,5″ con risoluzione di 1’080 x 1’920 pixel, 4 GB di RAM, 32 GB di storage, una fotocamera posteriore da 16 MP e una fotocamera anteriore da 8 MP.

oneplus-3-specs

Dunque, dovrebbe mantenere alcune caratteristiche del predecessore e montare nuovi componenti, come lo Snapdragon 820, che stanno caratterizzando i top di gamma di quest’anno. Non ci sono informazioni sul design, sul prezzo e sulla batteria, ma in compenso sappiamo che dovrebbe essere presentato il prossimo 7 aprile.

La data, per quanto possa essere plausibile, ci sembra troppo vicina per la sua presentazione e pare strano che sia emerso così poco sul suo conto a distanza di circa due settimane. Ad ogni modo, ne sapremo presto di più: 7 aprile o meno, sarà svelato entro il secondo trimestre, come confermato più volte da OnePlus.

Via