A meno di una settimana dalla presentazione virtuale di OnePlus 3, che verrà svelato al mondo con un evento visibile a tutti tramite l’apposita applicazione ed un qualsiasi visore VR, il produttore cinese ha rilasciato nuovi sample fotografici per testimoniate la bontà del lavoro svolto con il nuovo flagship.

Anche se le immagini scattate da OnePlus 3 e pubblicate su Twitter non sono a risoluzione piena è possibile apprezzarne la qualità anche se per dare un giudizio definitivo sarà necessario testarlo in maniera più approfondita. L’immagine scattata in scarse condizioni di luce, con un fuoco d’artificio sparato con poca luce ambientale, sembrano convincenti ma anche le altre, scattate con condizioni di tempo e luce differenti sembrano davvero ben riuscite.

Difficile comunque dire con quali modalità siano state scattate le foto da OnePlus 3. In particolare l’immagine sulla neve sembra molto luminosa pur essendo stata scattata in condizioni di luce non proprio ottimali. L’immagine del porto sottolinea la rapidità della messa a fuoco visto che i due gabbiani sembrano messi a fuoco molto bene, mentre il paesaggio mostra una buona capacità di mettere a fuoco soggetti molto vicini.

Per un giudizio definitivo vi rimandiamo alla recensione completa, che sarà disponibile molto presto.

Via