OnePlus 2: rilasciato un fix per la perdita del segnale

Pochi giorni fa OnePlus 2 si era aggiornato alla versione 3.5.5 di Oxygen OS, che aveva introdotto varie novità per questo dispositivo. Nel pacchetto di aggiornamento c’era stata però una sgradita sorpresa, visto che molti utenti hanno riscontrato delle perdite casuali di segnale.

Oggi la compagnia ha rilasciato via OTA (Over The Air) un fix per questo fastidioso bug. Naturalmente la distribuzione è incrementale, ciò significa che OxygenOS 3.5.6 non arriverà immediatamente su tutti gli esemplari di OnePlus 2, ma ci vorrà qualche giorno affinchè si raggiunga la completezza della diffusione.

Facciamo presente che gli utenti affetti dalla perdita dell’IMEI dei loro dispositivi che OnePlus è al lavoro per rimediare e che nelle prossime settimane dovrebbe essere rilasciato anche un fix per questo problema. Di seguito riportiamo il comunicato integrale sul forum di OnePlus.

Hi everyone,
We are starting to push OxygenOS 3.5.6 Hotfix OTA for OnePlus 2 right now. The changes include:

  • Fixed persistent network drops

As usual, the rollout will be incremental. We will get everyone covered as quickly as possible. Please give us your thoughts and feedback in the comments below!

Never Settle.

***Important: For users who are affected by the IMEI loss issue, we are still drafting a plan to resolve this. Please be patient while we fix this.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Io non ho alcun problema con la 3.5.5, il problema del segnale sembrerebbe esserci con l’utilizzo del VoLTE, che non è supportato da nessun operatore in Italia, vale la pena flashare questo fix?

    • XXOCU

      Tim ha appena abilitato questo servizio per i suoi clienti.

    • Corra

      Sì, qualsiasi aggiornamento ufficiale rilasciato dalla casa merita di essere installato, in particolare se risolve bug e problemi (anche se a te non ti riguardano)

    • ILCONDOTTIERO

      Mi chiedo se sei serio in questa tua affermazione….. Come ti danno un servizio migliorativo e non dovrei installarlo ? Vodafone intanto é ben 1 anno che lo hanno , tim dovrebbero averlo abilitato da poco e la nuova wind-tre lo abiliterà nel corso del prossimo anno . Free mobile non so . Anzi onore a OnePlus per l’impegno che offre ne suoi prodotti.

      • centrale

        TIM lo aveva lanciato l’anno scorso sempre a Dicembre solo in esclusiva a chi aveva un’offerta particolare che dovrebbe essere TIM unlimited.

      • ale

        Beh anch’io non penso di installarlo… ci si perde un sacco di tempo per nulla, scaricare la rom (dai mirror sempre lentissimo), fare il backup, flasharla, aspettare il primo boot che è sempre lunghissimo, flashare superSU… per una ROM che va a risolvere un problema che non ho riscontrato, perché dovrei perdere mezz’ora per sta installazione non saprei

    • centrale

      Il VoLTE è supportato da TIM e Vodafone.

Top