Gli inviti condivisibili per OnePlus One arriveranno il 21 Luglio

oneplus-one-ovr

Molti fortunati possessori del tanto chiacchierato OnePlus One si saranno sicuramente chiesti quando riceveranno gli inviti da condividere con i loro amici o conoscenti. Oggi dal forum ufficiale di OnePlus ci arriva un aggiornamento sulla vicenda: gli inviti condivisibili cominceranno ad essere disponibili a partire da lunedì 21 Luglio. Questi saranno inoltre distribuiti in ordine cronologico ai clienti che hanno già acquistato lo smartphone, partendo dalla prima persona che lo ha comperato e così via.

Il sistema di inviti è stato progettato per essere dinamico, perciò il tempo necessario per ottenere gli inviti dipende da diversi fattori come la disponibilità, il numero di inviti rivendicati e la data del vostro acquisto. Pertanto ci vorrà del tempo prima che possiate disporre di questi inviti extra, a meno che non siate stati tra i primi a comprare il dispositivo.

Gli inviti saranno disponibili per esattamente 72 ore e scadranno subito dopo. Tenete bene a mente che una volta scaduti, essi non potranno più essere recuperati in alcun modo.

Ecco spiegato il procedimento da seguire per condividere i vostri inviti:

  1. Log in nell’account OnePlus (non l’account del Forum).
  2. Click su “View Invites” sul lato sinistro. Ciò vi porterà ad una pagina dove è possibile visualizzare i vostri inviti e/o i vostri inviti condivisibili. 1.1
  3. Basta cliccare sull’icona “Share It” sotto la sezione “Invites to Share”.
  4. Fornite l’email del destinatario, e lui/lei riceverà l’invito a tale indirizzo. 2.2

Voi siete in possesso dello smartphone e siete in attesa degli inviti da condividere con i vostri amici? O state ancora aspettando gli inviti condivisibili da un vostro amico che ha OnePlus? Fatecelo sapere con un commento!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GinoB

    Capisco incistarsi all’inverosimile per le caratteristiche tecniche e il prezzo … ma se poi avete un problema e l’assistenza vi cancella le segnalazioni …
    I Cinesi sono così: è inutile voler cambiare la mentalità ad un popolo. Negare, negare, negare … e poi tanta sana censura. Però il prodotto è bello ( quando funziona ) e costa poco.

  • avete il 30% di probabilità di riceverlo funzionante, nell’altro caso avete buttato 300€ perchè non ve lo sostituiscono. A voi la scelta

    • Come descritto sopra al box dei commenti si accettano solo toni consoni nei commenti, grazie.

      • Non mi sembra di aver usato nessun termine volgare.

        • È stato un botta e risposta poco cordiale, tutto qua.

          • Che sia stato poco cordiale non lo metto in dubbio, ma sarebbe stato più corretto rispondere a chi mi ha provocato, piuttosto che a me :)

  • antonior93

    Ho il telefono da due settimane ormai, e devo dire che è fantastico!
    Display, fotocamera ottima (migliorabile via software) performance, e durata della batteria. Usare il telefono per due giorni con una ricarica è qualcosa di stupendo.
    Le dimensioni sono abbondanti, non nascondo che l’ideale in ogni situazione sarebbe il nexus 5, ma ci si abitua presto. Sono abbondanti ma non eccessive.

  • seee

    chissa che qualcosa ocmincia a girare.. io devo prendere lo smartphone a settembre , se le cose vanno cosi ci riesco giusto in tempo… e , anche senza contare il prezzo , opo mi sembra lo smartphone migliore in circolazione..

  • Enrico

    Quando l’ultimo compratore riceverà l’agognato smartphone, sarà già in vendita il modello nuovo. Sinceramente faccio fatica a capire

  • La oneplus potrebbe vendere il triplo, ma no, mettiamo gli inviti e dimezziamo le vendite!

    • stefix19

      E secondo te lo fanno per divertirsi ??? Così per rendere il tutto più intrigante ???..hahahaha

    • Simone

      Non tutte le societa’ si possono permettere il rischio di riempire un magazzino di telefonini e poi ritrovarseli sul gobbone invenduti.. questo metodo non sara’ il massimo in assoluto ma gli permette di vendere con un certo grado di sicurezza. Sono comunque una start-up e se con il primo modello avranno ottenuto zero perdite magari con il secondo le cose andranno diversamente.

      • nico

        Si vabè sto discordo andava bene 2 mesi fà, la richiesta è reale e non approfittarne, è da stupidi anche perchè a settembre ottobre quando il telefono sarà davvero disponibile, quanti lo compreranno sapendo che google entro novembre dovrebbe mostrare il nuovo Nexus con L stock?

      • Si ma in tantissimi lo volevano ( me compreso) ma per colpa degli inviti ho preso n5 (più che soddisfatto)
        potevano renderlo disponibile a tutti sul loro sito online e produrlo in piccole quantità, man mano che finivano sul sito mettevano “esaurito” e poi ristockavano come fanno tutti i siti online, almeno così chi lo vuole lo prende, e poi hanno avuto una enorme richiesta… ma per colpa degli inviti molti hanno preso altro, e poi siamo già a mesi dalla presentazioni e ancora sti inviti

  • le0maz

    Dunque coloro i quali lo compreranno riceveranno a loro volta i 3 inviti chissà quando…

Top