Dopo quelle trapelate un paio di giorni fa e nei giorni ancora precedenti, oggi spuntano alcune altre immagini che ritraggono il nuovo presunto OnePlus 3, che vanno a “confermare” il design già mostrato.

Secondo i rumor non dovrebbe mancare molto alla presentazione del nuovo flagship killer della casa cinese, e di conseguenza in questi giorni i cosiddetti leak non mancano; ma andiamo a dare un’occhiata più da vicino al suo design.

OnePlus 3 immagini1

Inutile negarlo, la parte posteriore ricorda abbastanza lo stile di HTC: la zona superiore, dove prende posto il sensore fotografico sporgente, fa pensare infatti ad HTC M7, in particolare per quanto riguarda le linee dell’antenna. La parte anteriore invece sembra ricordare un po’ gli smartphone Meizu e il modello dello scorso anno, ossia OnePlus 2; non notando nulla sul retro, immaginiamo che il sensore di impronte sarà anche in questo caso posizionato nel pulsante fisico anteriore.

Le nuove immagini trapelate mostrano anche la parte inferiore del presunto OnePlus 3, dove possiamo vedere la porta USB Type-C e il jack 3,5 mm per le cuffie (ancora presente a quanto pare), oltre al piccolo foro del microfono e alla griglia degli altoparlanti. Soltanto uno dei due lati è invece ritratto, e troviamo quello che sembra essere lo slider presente già su OnePlus 2; dall’altra parte dovrebbero quindi trovarsi il pulsante power e i tasti del volume.

Ovviamente non è detto che questo sia il design definitivo di OnePlus 3, ma se si trattasse realmente di un prototipo di quest’ultimo è probabile che il modello definitivo non si discosterà poi molto. Cosa ve ne pare del presunto flagship killer 2016?

Via