Cover in bambù per OnePlus One disponibile a soli 9.99 euro

oneplusbamboocase_122

Il OnePlus One con cover in bambù è attualmente disponibile attraverso i canali ufficiali di vendita solo in Cina, tuttavia alcune aziende esterne hanno iniziato a produrre alcune alternative poco costose e potenzialmente interessanti.

È il caso del case protettivo in bambà che abbiamo notato in rete nelle ultime ore. Non si tratta di una semplice cover posteriore ma di una vera e propria custodia in bambù, come potete notare dalle immagini allegate di seguito.

L’effetto estetico non è paragonabile a quello offerto dal modello commercializzato da OnePlus, ma il case ha comunque il vantaggio di offrire una maggiore protezione (essendo più spesso).

Il costo dell’accessorio su internet è attualmente pari a 9.99 dollari, una cifra veramente bassa per gli amanti del touch-and-feel offerto dal bambù. Trovate di seguito il link all’offerta:

LINK: COVER BAMBOO ONEPLUS ONE

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top