L’attesa del nuovo anno diventerà ancora più dolce da domani, quando OnePlus darà il via ufficiale ai suoi 7 giorni di Giveaway.

Chi conosce OnePlus già da tempo, probabilmente ricorderà come la stessa strategia fosse stata adottata dall’azienda anche durante il concludersi dello scorso anno, riscontrando un grande successo tra gli utenti. In quell’occasione, i premi messi in palio comprendevano gadget, applicazioni ed accessori. Ricordiamo ad esempio le particolari cover StyleSwap in bambù, gli orologi Nooka, le classiche Power Bank di casa OnePlus ed altro ancora.

Quest’anno i premi non sono stati ancora svelati — come durante lo scorso Giveaway, infatti, i premi verranno probabilmente mostrati giorno per giorno — ma OnePlus ci assicura che l’intera settimana sarà qualcosa di fenomenale.  La formula utilizzata da OnePlus è: Premi più grandi, Giveaway più grandi, possibilità di vincita più grandi!

7days-oneplus

Tutto ciò non può che farci ben sperare. In fondo, un regalo di Natale in più non può di certo farci male. Tutti i dettagli relativi ai Giveaway saranno resi disponibili nel corso della prossima settimana direttamente sul blog ufficiale OnePlus.

Non ci resta dunque che attendere fino a domani quando, intorno alle 19:00, verrà dato il via al primo di questi 7 giorni di regali.