Anche oggi, come ogni martedì, sono arrivate su Google Play Store il gioco e l’app Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro Wild Blood e Unified Remote Full.

Wild Blood è un titolo d’avventura realizzato dalla Gameloft, in cui vestiremo i panni di Ser Lancillotto per affrontare Re Artù, soggiogato dalla maga Morgana, così da liberare il mondo dalle creature infernali e salvare la nostra amata regina Ginevra, moglie di Artù. Si tratta pertanto di una vera e propria rivisitazione in chiave fantasy della leggenda dell’amor cortese.

Unified Remote Full è la versione completa dell’omonima applicazione per trasformare lo smartphone Android in un telecomando universale Bluetooth o Wi-Fi in grado di controllare il computer Windows, Linux e Mac. Sarà possibile in questo modo controllare i programmi installati su PC: Windows Media Player, YouTube, Netflix, Spotify, Chrome e non solo.

Si ricorda che il gioco e l’app sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è ancora tempo per decidere se le considerate davvero valide. In ogni caso, è possibile acquistare Wild Blood e Unified Remote Full utilizzando i link a Google Play riportati a fine articolo.

Wild Blood          |            Unified Remote Full