Trony rilancia la promozione “Lo paghi la metà”: sconto del 50% sull’articolo meno caro

trony-lo-paghi-la-meta

Trony lancia oggi il suo nuovo volantino, valido fino al 18 dicembre 2016: si chiama “Lo paghi la metà” e prevede, con l’acquisto di due prodotti, uno sconto del 50% sul prezzo di quello più economico.

Per usufruire della promozione dovrete comprare un articolo tra quelli evidenziati nei punti vendita insieme ad un secondo a vostra scelta: a quel punto potrete avere il metà prezzo su quello meno costoso.

Ovviamente nel volantino troviamo diversi smartphone Android acquistabili con la promo al 50%, ad esempio:

In ogni caso tenete conto che dovreste poter avere il 50% di sconto su qualunque smartphone, tablet o accessorio, a patto che spendiate una cifra maggiore di quella di listino per un altro prodotto (tra quelli indicati nei punti vendita).

Se siete interessati potete dare un’occhiata al volantino completo a questo indirizzo, mentre qui potete verificare se il punto vendita più vicino a voi aderisce all’iniziativa.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top