Ritorna, forte del grande successo ottenuto begli scorsi mesi, l’iniziativa che permette a tutti gli utenti di Wuaki.tv di acquistare Google Chromecast 2015 al prezzo di 28,99 euro, cifra che comprende le spese di spedizione.

La versione in offerta è quella commercializzata lo scorso anno nella sua colorazione nera. Si tratta dunque di uno sconto di circa 10 euro rispetto al prezzo di listino, pari a 39 euro, che verrà applicato solamente visitando questa pagina.

Wuaki.tv ChromecastVa inoltre sottolineato che anche oggi, come tutti i martedì, è possibile noleggiare un film dal catalogo scegliendo tra quelli presenti nella pagina dedicata alla promozione e disponibili al costo di 0,99 euro. La selezione viene aggiornata ogni martedì dandovi dunque la possibilità di approfittare dell’iniziativa per vedere a prezzi contenuti film di ogni genere.

Ricordiamo che una volta effettuato l’ordine della chiavetta Chromecast 2015 potrebbe essere necessario attendere fino a due settimane per riceverlo.

Informazione Pubblicitaria