Huawei P9, Huawei P9 Lite, Honor 6X, Honor 8 e ASUS Zenfone 3 Deluxe sono alcuni dei protagonisti delle offerte proposte quest’oggi dal mercato online.

Il nuovo anno porta con sé nuove offerte riguardanti smartphone di fascia media e di fascia alta che vengono proposti a dei prezzi davvero interessanti. Tra questi troviamo senza dubbio il Huawei P9, il quale può essere acquistato ad una cifra che si aggira intorno ai 380 Euro. A far compagnia all’ex top di gamma della casa cinese troviamo il fratello minore Huawei P9 Lite, il cui street-price si aggira intorno ai 200 Euro.

Altre offerte

Un’altra offerta interessante vede come protagonista l’Honor 6X, disponibile da quest’oggi in Italia tramite il sito vmall.eu, il quale è acquistabile solo per oggi al prezzo di 224,10 Euro dopo aver premuto il badge “Clicca qui per avere un prezzo xtraordinary!” nel vostro carrello.

Honor 6X disponibile su Vmall.eu a 224,10 Euro solo per oggi 4 gennaio 2017

Gli altri protagonisti delle offerte odierne sono i top di gamma 2016 Honor 8 e ASUS ZenFone 3 Deluxe che continuano ad essere delle valide alternative considerando i prezzi a cui vengono venduti.

Altre offerte

Voi approfitterete di queste offerte?