ASUS ZenFone 3, ZenFone 3 Max, Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S6 sono gli smartphone protagonisti delle offerte di oggi 16 settembre 2016 per quanto riguarda gli smartphone Android.

ASUS ZenFone 3 e ZenFone 3 Max

La nuova serie ZenFone 3 di ASUS ha fatto parlare molto di sé viste le varie proposte che l’azienda ha voluto presentare per coprire tutte le fasce del mercato (qui la nostra video anteprima). I primi due smartphone ad essere sbarcati nel nostro mercato troviamo lo ZenFone 3 e lo ZenFone 3 Max i cui prezzi ufficiali di lancio sono rispettivamente di 369 Euro e di 199 Euro.

Il mercato online, pochi giorni dopo il loro lancio ufficiale, propone i due smartphone a dei prezzi nettamente inferiori a quelli ufficiali: lo ZenFone 3 è acquistabile in rete ad uno street-price a partire da 320 Euro mentre lo ZenFone 3 Max è disponibile al prezzo di circa 170 Euro.

Di seguito i link per l’acquisto:

  • ASUS ZenFone 3 disponibile a Nessuna offerta al momento
  • ASUS ZenFone 3 Max disponibile a Nessuna offerta al momento

Huawei P9 Lite

Unieuro proroga l’offerta riguardante il Huawei P9 Lite (qui la nostra recensione) di cui vi abbiamo parlato ieri fino al 29 settembre allo stesso prezzo di 229 Euro. Lo smartphone è brandizzato TIM ed è coperto dalla garanzia italiana, il link all’acquisto è il seguente:

Samsung Galaxy S6

L’ultimo smartphone disponibile in offerta è il top di gamma del 2015 della casa sud coreana Samsung, proposto sempre dalla catena Unieuro all’interessante prezzo di 389 Euro (qui la nostra recensione). Il link all’acquisto è il seguente:

Voi approfitterete di queste offerte per acquistare il vostro prossimo smartphone? Nel caso foste ancora indecisi potete sempre dare uno sguardo alla nostra guida ai miglior smartphone.