Il settore della tecnologia mobile è uno dei pochi a non conoscere il significato della parola “crisi”. In una situazione economica difficile, specie per il mercato italiano, i consumatori di dispositivi mobili come smartphone e tablet sono sempre alla ricerca di interessanti occasioni e offerte per acquistare un nuovo prodotto o cambiare il loro attuale dispositivo, magari con uno migliore.

Molte delle offerte, spesso, provengono dagli store online ed infatti oggi vi segnaliamo che lo store online Monclick, tramite il suo canale di vendita su eBay, propone il tablet Samsung Galaxy Tab 4 da 10 pollici ad un prezzo di 199 euro con spedizione gratuita, disponibile per la prima volta a meno di 200 euro, le quantità sono limitate dunque se siete interessati affrettatevi.

Le offerte non finiscono qui poiché nell’ultimo volantino hi-tech di Auchan viene proposto il Nexus 5, versione 16 GB, ad un prezzo di 269,99 euro e l’LG G2 ad un prezzo di 299,99 €. L’offerta sarà valida da sabato 27 settembre 2014 fino a domenica 5 ottobre 2014. Il Nexus 6 è alle porte, ma il Nexus 5 rimane un ottimo terminale con caratteristiche hardware ancora al top e che offre un’esperienza d’utilizzo davvero veloce e fluida.

Anche in questo caso affrettatevi perché l’offerta è ottima e la produzione del Nexus 5 non è destinata a durare ancora a lungo. Lo stesso discorso vale anche per LG G2 che, nonostante il fratello maggiore LG G3, è ancora uno smartphone con un ottimo hardware. Per ulteriori offerte vi lasciamo in basso il link per visualizzare il volantino hi-tech di Auchan.

LINK | Volantino Auchan

(vale per tutti i punti vendita Auchan)

LINK | Samsung Galaxy Tab 4 da 10 pollici 199 €

Via