Samsung Galaxy Gear in offerta sul sito TIM a 99,90 €

Galaxy Gear

A distanza di qualche ora dalla promozione relativa al Nexus 7 2013, che attualmente è terminata, vi segnaliamo un altro dispositivo in sconto, che potrebbe fare la felicità di qualcuno di voi. Non è l’ultimo arrivato, ma attualmente si presenta ancora come uno dei migliori nella sua categoria, almeno fino a quando non arriveranno i primi esemplari di smartwatch con a bordo Android Wear.

Il Galaxy Gear, il primo dispositivo di questo tipo di Samsung, viene proposto da TIM al prezzo di 99,90 € direttamente tramite il sito ufficiale. Nonostante sia stato sostituito dai nuovi Gear, il Galaxy Gear risulta un dispositivo ancora attuale grazie al recente aggiornamento a Tizen rilasciato dal produttore coreano nei giorni scorsi, che aggiunge tante nuove funzioni. Per maggiori informazioni e per effettuare l’acquisto vi rimandiamo al sito dell’operatore, raggiungibile con questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top