“Saldi estivi” nel Play Store: applicazioni, film, libri e brani in sconto

Saldi Estivi

Non avete trovato nemmeno un’applicazione di vostro gradimento fra le 88.285 scontate del 50% da Amazon? Nessun problema, perché anche Google ha deciso di scontare tantissimi contenuti nel Play Store, fra cui alcune applicazioni, ma troviamo anche libri, film e brani.

Una promozione, dunque, che copre il Play Store a 360 gradi e cerca di accontentate un po’ tutti gli utenti, qualsiasi cosa cerchino. Troverete sicuramente qualche contenuto da acquistare poiché quelli in sconto sono davvero tantissimi, ma in caso contrario non dimenticatevi della super promozione Amazon che vi abbiamo segnalato in precedenza. Adesso vi lasciamo ai link per raggiungere le pagine dedicate, cosicché possiate dargli uno sguardo e magari acquistare qualche cosa.

Link “Saldi estivi”: applicazionifilmlibribrani

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top