Anche oggi, come ogni settimana, su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco in sconto a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le offerte di sette giorni fa: fino al prossimo prossimo per gli utenti Android sarà possibile acquistare Our Budget Book Pro e Mind Games Pro a 0,10 euro.

Our Budget Book Pro è un’applicazione per semplificare la gestione delle spese mensili della nostra famiglia. Si tratta di un modo per tenere sott’occhio le entrate e le uscite e meglio amministrare il denaro a nostra disposizione. Tutte le informazioni sono visibili anche sotto forma di grafico per una più accurata pianificazione.

Mind Games Pro è la versione senza pubblicità di una grande collezione di giochi pensati per allenare la mente. Sono esercizi che tentano di mettere a dura prova le nostre capacità cognitive (memoria, linguaggio, attenzione, problem solving, ecc.). Insomma un modo di giocare e divertirsi tenendo allenata la nostra mente.

Infine ricordiamo che l’app e il gioco sono in promozione a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è ancora un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. In ogni caso, potete acquistare Our Budget Book Pro e Mind Games Pro utilizzando i link a Google Play riportati a fine articolo.

Our Budget Book Pro    |    Mind Games Pro