Il Nexus 4, come comunicatoci da LG Italia qualche settimana fa, è disponibile all’acquisto ufficialmente in Italia. Ciò significa che acquistando lo smartphone distribuito direttamente da LG si usufruirà della garanzia Italia di due anni. Lanciato al prezzo di 499 euro dall’azienda coreana, lo smartphone sta nel tempo subendo continui cali di prezzo che lo stanno avvicinando sempre più al prezzo con cui viene distribuito tramite i Play Devices esteri.

Di recente, il noto store Marco Polo ha abbassato ulteriormente il prezzo proponendo lo smartphone ad un interessantissimo prezzo di 390.15 euro. Il prezzo è comprensivo di IVA e delle spese di spedizione, per cui non va aggiunta nessun’altra spesa.

La versione in vendita è quella dotata di 16 GB di memoria interna, di garanzia Italia di due anni e di colore nero, in quanto per la versione bianca è necessario attendere ancora alcune settimane per vederla arrivare ufficialmente anche nel nostro paese. Dunque, nel caso siate interessati ad acquistare il quarto smartphone Nexus prodotto da Google, di seguito trovate il link alla pagina del sito di Marco Polo, tramite cui è possibile acquistare il Nexus 4 con garanzia Italia.

LINK NEXUS 4 ITALIA 16 GB NERO A 390 € SU MARCO POLO SHOP

Nexus 4 Offerta, Promozione, Marco Polo, 390 euro

Ringraziamo Matteo De Benedettis per la segnalazione!