Il ribasso del prezzo del Nexus 4 attuato da Google sembra aver influenzato il prezzo del dispositivo anche altrove e, dopo alcune settimane, il Nexus 4 è disponibile anche nel nostro Paese per la prima volta ad un prezzo inferiore ai 300 Euro. Presso GliStockisti, infatti, è possibile acquistare il dispositivo ad un prezzo di €289, che risulta davvero basso in considerazione del buon hardware che si ritrova a bordo del Nexus 4 ed anche degli aggiornamenti software che sarariceverà, che saranno ancora tanti nonostante il terminale abbia già 1 anno di vita.

Il Nexus 4, infatti, si appresta ormai a lasciare spazio al Nexus 5, che sarà presentato tra poche settimane. Dunque, chi volesse sfruttare la situazione ed acquistare lo smartphone Android ufficiale di Google, può recarsi alla pagina dedicata all’acquisto e dare un’occhiata alla scheda tecnica del dispositivo qualora volesse conoscere più informazioni:

Ricordiamo che l’offerta è relativa al Nexus 4 da 16 GB Nero con Garanzia Europa e che attualmente lo smartphone ha a bordo Android 4.3 Jelly Bean, ma attende, come tutti gli altri dispositivi della famiglia Nexus, l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat.

Grazie Roberto per la segnalazione.