Per festeggiare la propria partecipazione al CES 2017 grazie alla collaborazione con alcuni produttori cinesi, GearBest ha lanciato una vendita promozionale dedicata ad una lunga lista di accessori, che per alcuni giorni saranno scontati grazie a coupon esclusivi.

Dopo essere sbarcato in Italia un paio di giorni fa, il noto store cinese prova a conquistare anche l’America e lo fa dalla più importante manifestazione dedicata all’elettronica di consumo. Scopriamo allora insieme alcune delle offerte più interessanti preparate da GearBest in occasione del CES 2017 che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas.

Visitando la pagina dedicata alle promozioni speciali per il CES 2017, raggiungibile a questo indirizzo, potrete inoltre approfittare di tanti coupon per risparmiare ancora qualcosa, con sconti che vanno dal 10 al 16%. Vi ricordiamo, dove possibile, di scegliere la modalità di spedizione Italy Express o Priority Line che vi permetterà di ricevere i prodotti acquistati senza dover pagare tasse e dazi doganali.

Oltre alle offerte legate al CES 2017, vogliamo segnalarvi una interessante vendita lampo, valida per 6 giorni, che vi permetterà di acquistare Oukitel U13 al prezzo promozionale di 117,73 euro, in occasione del lancio sul mercato cinese.

Oukitel U13 è dotato di schermo FullHD da 5,5 pollici, chipset MediaTek MT6753 con CPU octa core affiancato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con microSD. Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 8 megapixel. Completano la dotazione la connettività 4G/LTE, WiFi, Bluetooth 4,1, Radio FM e infrarossi. La batteria da 3000 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia grazie anche alla presenza di Android 6.0 Marshmallow.

Potete acquistare Oukitel U13 a 117,73 euro su GearBest utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria