Il mercato online propone quotidianamente numerosi smartphone in offerta vista l’elevata volatilità dei prezzi dovuti ai continui cambiamenti della domanda dei clienti e dell’offerta dei rivenditori.

I protagonisti delle offerte di quest’oggi sono alcuni smartphone che coprono, più o meno, tutte le fasce del mercato. Tra gli smartphone in offerta troviamo il Huawei Nexus 6P (qui la nostra recensione), lo smartphone top di gamma di casa Google presentato lo scorso settembre. Troviamo anche altri due smartphone della casa cinese, più precisamente prodotti dall’azienda controllata Honor e sono l’Honor 5X (qui la nostra recensione) e l’Honor 6 (qui la nostra recensione).

LG partecipa alla sessione odierna di offerte con il suo LG V10 (qui la nostra recensione), disponibile ad un prezzo di 403 Euro. Lo smartphone in questione ha subito un importante calo di prezzo rispetto al prezzo di lancio, fissato a 749 Euro. Il Sony Xperia Z5 Compact (qui la nostra recensione) è un altro interessante smartphone in offerta proposto al prezzo di 360 Euro. Infine, a rappresentare la fascia entry-level, troviamo il Motorola Moto E di seconda generazione (qui la nostra recensione) al prezzo di 72 Euro.

Le offerte in questione sono le seguenti:

  • Huawei Nexus 6P disponibile a
  • Honor 5X disponibile a 178.11 euro da Amazon.it
  • Honor 6 disponibile a Nessuna offerta al momento
  • LG V10 disponibile a Nessuna offerta al momento
  • Sony Xperia Z5 Compact disponibile a Nessuna offerta al momento
  • Motorola Moto E 2a generazione disponibile a Nessuna offerta al momento

Voi approfitterete di queste offerte?