Il Nexus 10 è rimasto l’unico tablet di Google a possedere uno schermo di grandi dimensioni e, finora, non ci sono state informazioni circa la possibilità concreta di un successore. Nonostante la relativa anzianità (il tablet fu presentato ad Ottobre 2012), il dispositivo è a tutt’oggi uno dei migliori tablet in commercio. GliStockisti.it offre il Nexus 10 a 209€ con garanzia Europa.

Il tablet non è, purtroppo, mai arrivato ufficialmente in Italia, contrariamente al suo fratello più piccolo da 7 pollici. Scelte commerciali di Samsung e l’assenza del Google Play Dispositivi al lancio hanno impedito al tablet di arrivare in via ufficiale nel Bel Paese, anche se ci sono stati diversi negozi online che l’hanno importato dall’estero proponendolo con garanzia europea.

Si tratta di un’occasione fantastica per passare ad un tablet eccezionale ad un prezzo ridotto e simile a quello di tablet di qualità e caratura decisamente inferiori. Potete acquistare il vostro Nexus 10 seguendo il link qui sotto.

Link | Nexus 10 su GliStockisti.it

Grazie a Leonardo della segnalazione!