Mancano pochi giorni al Capodanno cinese, una delle festività più sentite in Oriente, e GearBest, uno dei più famosi importatori cinesi, lancia le celebrazioni del Festival di Primavera che accompagnerà la Cina verso l’anno del gallo.

Quale modo migliore per festeggiare se non con alcune interessanti offerte relative a smartphone e accessori, acquistabili a prezzo scontati grazie ai coupon che vi forniremo. L’ospite d’onore di oggi è indubbiamente Honor 8, proposto da GearBest in versione internazionale con supporto alla banda 20 LTE. Scopriamo allora insieme le nuove offerte per festeggiare il capodanno cinese:

Per evitare i dazi doganali dovrete scegliere la spedizione Italy Express che al costo di pochi centesimi vi permetterà di dormire sonni tranquilli. Per le spedizioni dalla Cina scegliete Priority Line mentre per le spedizioni che partono dal magazzino di Hong Kong dovete scegliere Standard Shipping.

In entrambi i casi basterà attendere dai 7 ai 15 giorni per ricevere la merce ordinata. l momento nessun cliente di GearBest ha riferito di costi doganali utilizzando il metodo Italy Express.

Informazione Pubblicitaria