GearBest, il noto importatore cinese di prodotti tecnologici, ha iniziato il conto alla rovescia per il nuovo anno e intende salutare come si deve questo 2016. Nei prossimi giorni lo store cinese ha in serbo tantissime promozioni, alcune che termineranno il 31 dicembre, altre che inizieranno domani e che andiamo a scoprire.

Partiamo con alcune offerte interessanti in scadenza nel pomeriggio di domani, con disponibilitĂ  limitata e per le quali non servono codici sconto:

A partire dalle 17 di domani invece potrete usufruire di queste promozioni, anche in questo caso senza che sia necessario utilizzare particolari codici sconto.

Concludiamo con una serie di articoli in promozione con codice sconto, da inserire dopo aver effettuato il login con il proprio account. Troviamo smartphone e accessori per tutti i gusti, quindi facilmente potrete trovare qualcosa di vostro gradimento.

Per tutte le altre offerte speciali di fine anno vi invitiamo a visitare questa pagina, dove troverete tantissime offerte divise per brand e per tipologia.