Mancano pochi giorni alla Festa di Primavera, che coincide con l’inizio del nuovo anno cinese e, in attesa delle tante offerte speciali che verranno proposte per quell’occasione, il noto negozio GearBest continua a proporre sconti interessanti sui più interessanti smartphone del panorama cinese.

Le offerte che vi proponiamo oggi comprendono una selezione di smartphone che dovrebbero essere in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, da chi cerca uno smartphone da primo prezzo da regalare magari ai propri nonni, per arrivare ai top di gamma, passando per dispositivi in grado di fornire un ottimo rapporto prezzo prestazioni.

Scopriamo dunque insieme le nuove offerte di GearBest con i relativi codici sconto da inserire dopo aver effettuato il login con il vostro account.

Come sempre vi ricordiamo che per evitare spiacevoli sorprese all’arrivo del pacco basta scegliere Italy ExpressPriority Line per non pagare dazi doganali e tasse. Solitamente l’opzione viene proposta gratuitamente o per una cifra irrisoria che però vi permetterà di dormire sonni tranquilli.

Informazione Publicitaria