Film, musica e libri in sconto nel Play Store

sconti google play

Siamo entrati nella stagione autunnale da qualche ora e questo per noi significa tre cose: nuovi Nexus in arrivo, rilascio di Android L e sconti nel Play Store. Per le prime due dovremo attendere purtroppo ancora qualche settimana, mentre per fortuna possiamo già tuffarci in alcuni contenuti in sconto proposti da Google. Fra questi, purtroppo, non troviamo applicazioni, almeno per il momento. In sconto ci sono film, musica e libri, che sono comunque contenuti interessanti e che potrebbero soddisfare la voglia di acquisti di qualcuno di voi.

Ognuna delle tre sezioni è ricca di contenuti ed è facile che troviate qualcosa di vostro interesse, che potrebbe catturare immediatamente la vostra attenzione. Non vi resta quindi che cliccare sui link che abbiamo inserito qua sopra e sfogliare le pagine del Play Store alla ricerca della vostra offerta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top