Il 2017 è appena iniziato e Wuaki.TV ci ripropone una iniziativa che sta raccogliendo un grande successo, scontando Chromecast 2015 rispetto al prezzo di listino. Se state cercando un ottimo dispositivo per trasmettere le foto di Natale o il video del cenone sul televisore di casa, l’offerta di Wuaki.TV è l’ideale.

Pur trattandosi del modello presentato oltre un anno fa, Chromecast 2015 è ancora una delle soluzioni più valide nel suo campo, soprattutto in virtù del prezzo di 28,99 euro al quale viene proposto, oltre 10 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Con Chromecast 2015 potrete trasformare il vostro vecchio televisore in una smart TV e godere dei tanti contenuti in alta definizione disponibili.

Per approfittare dell’offerta non dovrete fare altro che visitare questo indirizzo e seguire le istruzioni riportate. Dovrete semplicemente registrarvi per ricevere il codice sconto che potrete utilizzare entro un mese dall’acquisto. La promozione è valida fino al 30 giugno 2017 oppure fino all’esaurimento dello stock di 400 unità.

Vi ricordiamo inoltre che ogni martedì potrete usufruire della particolare promozione che vi permette di noleggiare un film da Wuaki.TV a soli 99 centesimi. Per farlo potete utilizzare questo link, valido ovviamente solo nelle giornate di martedì.

Informazione Pubblicitaria