Rilasciato l’update 1.2.1 per NVIDIA SHIELD Tablet

shield-tablet-and-shield-wireless-controller-titanfall-640px

Qualche giorno fa NVIDIA ha rassicurato i possessori di SHIELD Tablet garantendo l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Nella snervante attesa di ricevere tale release, la casa madre ha rilasciato l’update 1.2.1 per entrambe le versioni del tablet: LTE e WiFi.

Il changelog è piuttosto esiguo, ma puntella il software di NVIDIA dove presentava ancora qualche bug. Oltre ai soliti bugfix e gli importanti miglioramenti promessi, l’update va a risolvere principalmente tre problematiche:

  • Miglioramento delle prestazioni WiFi per la banda a 5GHz
  • Ottimizzazione delle performance per i device criptati
  • Risolto il problema della carica intermittente

Se non doveste aver ricevuto l’aggiornamento non disperate, il rilascio è graduale e quando disponibile vi verrà segnalato. Altrimenti potete recarvi in Impostazioni -> Info SHIELD -> Aggiornamenti di sistema.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top