Nvidia Tegra Tab confermato dalle prime certificazioni

tegra-tab-front

Era ormai qualche settimana che non vi parlavamo del Tegra Tab, il primo tablet a marchio Nvidia. Dopo Shield, la console da gioco con a bordo Android, l’azienda dovrebbe lanciare nei prossimi mesi un tablet con il proprio marchio. Di recente Tegra Tab ha ricevuto delle prime certificazioni presso un ente taiwanese che ne ha confermato così il design e alcune delle caratteristiche tecniche.

Scontato il SoC Tegra 4 con CPU quad core operante alla frequenza di 1,8 GHz, troviamo un display da 7 pollici con risoluzione 1280 x 768. Sulla parte posteriore abbiamo una fotocamera da 5 MP, mentre il sensore presente frontalmente è per il momento sconosciuto.

Presente anche l’alloggiamento per uno stilo sul retro del tablet, oltre la connettività WiFi, 3G opzionale, MicroHDMI e MicroUSB. Il lancio, come anticipato, dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, più precisamente durante il 2014, ma nulla esclude che Nvidia possa svelarlo già durante l’IFA di Berlino. Se così fosse, non mancheremo di riportarvi le nostre impressioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top