Nvidia Tegra Note/Tab in arrivo in due versioni?

Nvidia Tegra Note Tab

Il Tablet Nvidia continua a far parlare di sé, che sia con il nome di Tegra Note o Tegra Tab. Sappiamo ormai che i due nomi corrispondo allo stesso modello, ma non sappiamo con quale dei due verrà immesso nel mercato, anche se stando al manuale utente potrebbe essere il secondo. Parliamo comunque del primo tablet a marchio Nvidia che integrerà il SoC Tegra 4 dell’azienda.

Tegra Tab, lo chiameremo così fin quando non emergeranno nuovi dettagli sul nome, è stato avvistato presso l’ente FCC di recente, tramite cui siamo venuti in possesso di ulteriori immagini e informazioni.

Stando all’immagine del manuale (la trovate nella galleria a fine articolo) il tablet dovrebbe essere lanciato in due versioni, una economica e una di fascia alta, per cui i nomi potrebbero anche corrispondere alle due differenti versioni. Le differenze fra le due versioni dovrebbero essere relative allo stilo, alla fotocamera posteriore, alla porta HDMI e allo slot per la MicroSD, che dovrebbero essere presenti solo nella versione di fascia alta, ovvero Premium.

L’hardware, così come il design, dovrebbe essere lo stesso, vale a dire quello che è emerso nei giorni scorsi, eccezion fatta per la batteria che dovrebbe essere differente, da 3.200 mAh nella versione economica e da 4.100 nella versione Premium. In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo con le nuove immagini del tablet.

[nggallery id=328]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top