Dopo la presentazione ufficiale al CES di Las Vegas, NVIDIA SHIELD TV 2017, il migliore box Android TV, è da oggi in vendita anche in Italia ad un prezzo consigliato di 229,99 euro sullo store di NVIDIA e in diversi negozi online selezioni (Amazon su tutti).

La nuova SHIELD TV si presenta decisamente più compatta, ma riprende in tutto e per tutto l’aspetto estetico della precedente versione. Tra le specifiche più interessanti abbiamo il supporto a contenuti in 4K HDR, la possibilità di connettersi a microfoni SPOT per utilizzare le funzioni della box TV in tutta la casa e soprattutto l’integrazione con Google Assistant, assistente vocale in grado di rispondere coerentemente a (quasi) tutte le domande che poniamo, nonché di controllare la riproduzione di video e di effettuare generiche ricerche in Internet.

NVIDIA SHIELD TV 2017 è acquistabile ad un prezzo di 229,99 euro anche su Amazon Italia (vedi il link a seguire). Si tratta della versione base, dotata di 16 GB di memoria interna, ma nella confezione di vendita sono inclusi anche il gamepad e il telecomando.

NVIDIA SHIELD TV 2017 | Link per l’acquisto