NVIDIA non perde occasione per ribadire il suo grande supporto post-vendita offerto all’utente e così ha dato il via al rilascio di un primo aggiornamento per lo SHIELD Tablet, dopo che nelle scorse ore ha rassicurato gli utenti che hanno riscontrato delle crepe lungo la cornice.

La nuova versione software 1.1 è in distribuzione via OTA e porta con sé diversi miglioramenti, che affinano ulteriormente il sistema. Il changelog integrale è piuttosto lungo e recita: migliorata la stabilità del WiFi in alcune situazioni; migliorate le prestazioni della fotocamera; funzione toggle per NVIDIA PRISM; migliorata la stabilità dello SHIELD Hub e del Gamestream; ottimizzate le prestazioni di ShadowPlay; migliorate le traduzioni; ottimizzato l’audio; altri miglioramenti generali alla stabilità.

Il pacchetto d’aggiornamento pesa 84.10 MB e può essere scaricato direttamente dal tablet mediante una connessione WiFi. Non vi resta quindi che controllarne la disponibilità dal vostro esemplare e magari farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Via