NVIDIA SHIELD Tablet: presto disponibile la versione LTE

nvidia_shield_tablet

NVIDIA SHIELD, il nuovo tablet dedicato al gaming, è stato commercializzato nel nostro Paese a partire dal 14 Agosto esclusivamente nella versione Wi-Fi. Così, molti utenti si sono interrogati sulla possibile data di uscita del modello LTE e oggi finalmente possiamo annunciarvi che NVIDIA SHIELD LTE Tablet vedrà la luce il prossimo 30 Settembre.

Come forse ricorderete, la versione LTE è pressoché identica a quella versione Wi-Fi, eccezion fatta per l’aggiunta del modulo LTE e la maggiore memoria interna – 32 GB invece di 16 GB – accompagnata sempre dallo slot microSD.

Per celebrare l’annuncio dell’imminente arrivo della versione LTE di NVIDIA SHIELD Tablet, oggi sono stati rilasciati sul Play Store anche tre nuovi giochi:

  • Bombsquad, ovvero un multiplayer locale
  • Beach Buggy Racing, ovvero un altro multiplayer locale (e il successore di Beach Buggy Blitz)
  • Broadsword, ossia un MMORPG

E’ possibile pre-ordinare NVIDIA SHIELD LTE Tablet a partire da oggi attraverso il sito ufficiale di NVIDIA, al prezzo di 379,99 euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top