Nvidia Shield tablet: disponibili due custom ROM [download]

SHIELD_tablet_SHIELD_controller_Trine2

Il tablet Nvidia Shield è sul mercato da poco più di un mese ma è già riuscito a dimostrare il proprio valore per ciò che concerne il comparto gaming. Nel corso delle ultime settimane gli sviluppatori di XDA hanno tentato di rendere maggiormente “customizzabile” il device approntando un metodo di root e un primo porting della recovery CWM.

Allo stesso modo, anche il mondo delle custom ROM ha aperto le porte al tablet da gaming grazie agli sforzi profusi dai devs joshuabg e Unjustified Dev. Il primo ha realizzato una ROM AICP (Android Ice Cold project) per Nvidia Shield Tablet mentre il secondo si è dedicato alla realizzazione di una ROM VanirAOSP.

Entrambi i firmware sono compatibili solo con la variante Wi-Fi del dispositivo. Prima di procedere all’installazione valutate bene le features e gli eventuali bug (in continuo aggiornamento) presenti sulle due ROM.

DOWNLOAD: AICP PER NVIDIA SHIELD TABLET

DOWNLOAD: VANIRAOSP PER NVIDIA SHIELD TABLET

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top