NVIDIA Shield riceve l’aggiornamento 92

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

NVIDIA si conferma ancora molto attenta sotto il profilo aggiornamenti e così ne rilascia un altro, siglato 92, per la sua console Shield, commercializzata ormai da un po’ di mesi. La nuova versione software è in distribuzione via OTA attraverso un pacchetto abbastanza corposo, che pesa ben 480.9 MB. Troviamo però solamente delle correzioni di bug, volte a migliorare alcuni aspetti del sistema.

  • Sistemato lo streaming tramite GameStream
  • Sistemato il problema che causava la sostituzione dell’icona di Twitch con un’icona non funzionante nella schermata principale
  • Sistemata la rotazione automatica, che può essere attivata in Impostazioni > Display > Rotazione automatica
  • Sistemato il problema con il supporto al giroscopio, richiesto in alcuni giochi

Nel caso siate possessori di una Shield, non vi resta che munirvi di una buona connessione WiFi e di iniziare subito a scaricare l’aggiornamento. Intanto noi facciamo i complimenti a NVIDIA, che ha confermato anche che Android L per SHIELD Tablet sarà rilasciato nel giro di poche settimane dalla presentazione di Google.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top