Nvidia Shield: le spedizioni inizieranno il 31 Luglio

Nvidia-Shield

Qualche settimana fa, vi abbiamo comunicato che le spedizioni della console Nvidia Shield avrebbero avuto inizio il 27 Giugno. Tuttavia, l’azienda ha comunicato in seguito un nuovo ritardo, comunicando che le spedizioni avrebbero avuto inizio a partire da Luglio, senza però dare una data ben precisa.

Il ritardo, questa volta, era da imputare ad un problema meccanico legato ad un componente di terze parti, anche se non è ben chiaro a cosa si riferisse. Nelle ultime ore, però, Nvidia ha fatto sapere che le spedizioni avranno inizio a partire dal 31 Luglio, per cui tutto lascia intendere che il problema sia stato ampiamente risolto.

Il prezzo, naturalmente, è ancora quello comunicato nelle scorse settimane, in altre parole è di 299 $, dai 349 $ previsti precedentemente. Mancano ormai solo 10 giorni, per cui non vi resta che pazientare un altro poco. Nel frattempo, quanti di voi stanno pensando di acquistarla, considerato anche il nuovo prezzo di 299 $? Ditecelo nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top