NVIDIA Shield si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat

shield-april-2014-update-key-image-640px

Come promesso nelle passate settimane, NVIDIA ha dato il via al rilascio dell’atteso aggiornamento siglato 72 per la Shield, che ha il fine di introdurre una lunga lista di novità. Il dispositivo viene innanzitutto aggiornato alla più recente versione del robottino verde, ovvero Android 4.4.2 KitKat.

Vengono poi introdotti diversi miglioramenti al GamePad Mapper e al Tegra Zone, ma viene migliorata soprattutto la funzione GameStream. Essa integra ora il supporto da remoto ed è compatibile con ulteriori laptop con scheda video GeForce, ma permette anche di aggiungere manualmente nella sua libreria qualsiasi gioco per PC che si vuole.

Infine, l’aggiornamento introduce anche il supporto al mouse e alla tastiera Bluetooth nelle funzioni GameStream e Console Mode. Il pacchetto pesa 464.4 MB e può essere scaricato via OTA direttamente dalla console, ma per maggiori informazioni vi rimandiamo al post ufficiale di NVIDIA raggiungibile con questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top