NVIDIA Shield riceve l’aggiornamento 59

Nvidia-Shield

NVIDIA dimostra nuovamente di tenere molto alla sua console Shield. Dopo aver rilasciato numerosi aggiornamenti software nelle scorse settimane, ha dato il via di recente al rilascio di un nuovo aggiornamento. La nuova versione software, contraddistinta dal numero 59, introduce una moltitudine di novità, tutte riportate di seguito.

  • E’ ora possibile spostare le applicazioni e i giochi appositamente sviluppati dalla memoria interna alla MicroSD (Maggiori dettagli nelle FAQ)
  • Migliorato lo streaming di Miracast con Actiontec ScreenBeam Pro (E’ richiesto il firmware 1.1.0.93 o superiore che può essere scaricato qui, mentre la guida per l’installazione la trovate qui)
  • Migliorata la stabilità dello streaming dal PC, il rilevamento del gamepad e migliorate le prestazioni del WiFi
  • Aggiunto il supporto ai Tegra Developer Tool: CPU sampling profiler (Tegra Profiler) and GPU analysis (PerfHUD ES) (Maggiori dettagli qui)

L’aggiornamento può essere effettuato direttamente dalla console Shield tramite la funzione OTA, presente in Impostazioni > Informazioni > Aggiornamenti di sistema.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top