NVIDIA Shield riceve un nuovo aggiornamento

shield-update

Shield è ormai stata lanciata da qualche settimana. Stiamo parlando della console da gioco NVIDIA che permette di giocare i giochi in streaming dal PC. Con il lancio ufficiale, gli utenti stanno riportando numerosi feedback ad NVIDIA, che hanno indotto l’azienda a rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere un problema molto fastidioso relativo alla latenza audio.

In particolare, il problema era legato allo streaming da PC GeForce che causava un problema nello streaming audio, che era spesso in ritardo rispetto all’azione. NVIDIA ha così rilasciato un aggiornamento per risolvere questo ed altri bug, migliorando ulteriormente il software.

L’aggiornamento pesa 402.6 MB e sta raggiungendo in queste ore tutte le console tramite OTA, per cui è possibile aggiornare direttamente dal dispositivo. NVIDIA sta supportando costantemente la propria console con continui aggiornamenti, a dimostrazione che punta molto sulla Shield. Questo non può che far piacere agli utenti e ciò insieme al prezzo di 299 dollari potrebbe garantire un buon successo in termini di vendite alla console.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top