NVIDIA e i cerchi nel grano: dietro le quinte

tegra_k1_cropcircle_overlay-630x344

NVIDIA ha trovato un modo quantomeno originale di pubblicizzare il suo processore: i cerchi nel grano sono sicuramente una trovata bizzarra che si fa notare. Anche se ne hanno parlato telegiornali e media ipotizzando chi una prossima invasione dei Borg chi una trovata pubblicitaria, solo ora NVIDIA ci mostra il “dietro le quinte”.

La forma del cerchio ricorda moltissimo quella del chip Tegra K1, con i cinque core in basso e la GPU in alto; contrariamente al chip reale, però, la GPU non riporta 192 core ma il numero 192 scritto in Braille.

Il problema per NVIDIA non sarà sicuramente farsi notare dagli utenti, quanto più farsi notare dai produttori affinchè adottino il suo chip. Tegra 4 è stato un mezzo fallimento e l’unica cosa buona che ha portato sono le console (Shield, M.O.J.O., ecc) che lo utilizzano.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top