NVIDIA aggiorna i Tegra Note ad Android 4.3 Jelly Bean

Nvidia-Tegra-Note

In occasione della presentazione, era stato comunicato che i dispositivi Tegra Note avrebbero ricevuto gli aggiornamenti OTA direttamente da NVIDIA, senza passare quindi dal produttore di turno. Così è stato e il produttore californiano ha rilasciato un primo e importante aggiornamento, che introduce non poche novità. La novità più significativa è sicuramente l’aggiornamento del sistema operativo Android alla versione 4.3 Jelly Bean, ma vengono aggiunte tante altre novità minori.

Viene migliorata l’esperienza utente dello stilo, con l’introduzione del supporto agli utenti mancini e con alcuni miglioramenti ai tempi di risposta. E’ stata aggiunta anche l’opzione di aiuto DirectStylus nel menu Impostazioni, una notifica di rimozione e inserimento dello stilo nella barra delle notifiche. In ultimo, ma non per importanza, è stato aggiunto il supporto all’AOHDR, che promette scatti più realistici in diverse condizioni di luce, lo stabilizzatore video e sono state apportate diverse ottimizzazioni alle prestazioni della fotocamera.

Non mancano ovviamente le solite correzioni di bug e il produttore ha aggiunto anche la possibilità di spostare le applicazioni nella memoria esterna MicroSD. Un aggiornamento importante insomma, peccato che non potremo provarlo personalmente dato che, almeno per ora, nessun produttore ha lanciato in Italia tablet basati sulla piattaforma Tegra Note.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Ciao a tutti, secondo voi mi conviene acquistarlo dall’Inghilterra?

Top