Half-Life 2 Episode One disponibile sul Play Store per i tablet SHIELD

shield

NVIDIA ha pubblicato sul Play Store Half-Life 2 Episode One. Il celebre sparatutto in prima persona è disponibile solo per il tablet NVIDIA SHIELD al prezzo di 6.43 euro. I possessori di un tablet SHIELD LTE hanno accesso al titolo gratuitamente, poiché Half-Life 2 Episode One, assieme a Portal e Half-Life 2, fa parte del cosiddetto Green Box Bundle.

Per giocare ad Half-Life 2 Episode One sui tablet NVIDIA è necessario il controller originale SHIELD. Nel caso in cui non possedeste il comando non affrettatevi ad acquistare il titolo perché non potreste giocarci.

NVIDIA e Valve stanno tentando di portare ad un nuovo livello il gaming su Android e, considerata la fama dei titoli finora proposti, sembra che l’esperimento abbia già preso la strada giusta. L’unico rammarico riguarda la scarsissima compatibilità dei giochi: avremmo certamente apprezzato una maggiore diffusione, quantomeno su tutti i tablet dotati di un processore NVIDIA.

[pb-app-box pname=’com.nvidia.valvesoftware.halflife2ep1′ name=’Half-Life 2: Episode One’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giancarlo Patisso

    Ma io veramente gli ho messo quello della play 3 con cavetto usb e funziona alla grande, lo sto rigiocando proprio in questi giorni. Provate funziona anche il jostick della Xbox 360

  • mario d’amico

    Note 3 no peccato uffa

Top