EVGA Tegra Note 7 in arrivo in Europa il 15 Gennaio

EVGA-nVidia-Tegra-Note-7-400

Abbiamo già avuto modo di vedere Tegra Note 7, il tablet di NVIDIA con una certa attitudine alla scrittura con pennino, distribuito in varie parti del mondo. Finalmente sembra arrivare anche in Europa e, forse, in Italia grazie ad EVGA.

Secondo quanto riportato dai colleghi di MobileGeeks.de, il tablet sarà in vendita a partire dal 15 Gennaio in Germania tramite gli shop online One e Comtech, i quali riportano un prezzo iniziale di 219.90€. Si tratta di un prezzo superiore di 20€ rispetto al prezzo suggerito da NVIDIA e dai produttori, ma è probabile che scenda prima del lancio o subito dopo per riportarsi in linea con il prezzo “ufficiale”. Da notare il fatto che il tablet di EVGA arriverà con già installato l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean rilasciato da NVIDIA qualche giorno fa.

Non abbiamo ancora notizie circa la commercializzazione in Italia, ma il momento clou pare avvicinarsi. Continuate a leggerci per conoscere le ultime novità sul tablet di NVIDIA!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top