Android L arriverà su NVIDIA Tegra Note 7

tegra-note-7-lte

NVIDIA ha lanciato la sua piattaforma Tegra Note 7 diversi mesi fa e da allora sono stati numerosi i produttori a lanciarla nel mercato a proprio marchio. Fra le sue tante caratteristiche ne vanta una davvero particolare e che fa gola a molti utenti: gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente da NVIDIA e perciò sono piuttosto veloci, nonché certi.

A conferma del grande supporto software, il produttore californiano ha annunciato che la piattaforma Tegra Note 7 sarà aggiornata ad Android L non appena sarà rilasciato ufficialmente da Google. Non ha fornito, per il momento, tempistiche ben precise, limitandosi a comunicare che l’aggiornamento sarà rilasciato il più presto possibile, per cui ci aspettiamo che sia disponibile entro qualche settimana dal rilascio per i Nexus. Per il momento non c’è altro da comunicarvi, ma ne ritorneremo a parlare non appena avremo ulteriori informazioni, magari proprio sulle tempistiche.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top