Android 5.0 Lollipop per NVIDIA SHIELD Tablet si mostra in video

shield-tablet-shield-shop

NVIDIA si sta dimostrando molto veloce e costante nel rilasciare gli aggiornamenti per i suoi dispositivi e questo non può che far piacere ai suoi utenti. Qualche settimana fa aveva già confermato l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per lo SHIELD Tablet e oggi ce lo mostra in video, promettendo che sarà rilasciato entro la fine di Novembre.

NVIDIA quindi è pronta a battere in velocità persino Google e i suoi Nexus, che dovrebbero essere aggiornati tutti entro la fine dello stesso mese. Tornando al video, ci mostra in un minuto circa lo SHIELD Tablet aggiornato e con in esecuzione Android 5.0 Lollipop, con l’interfaccia utente quasi come quella dei Nexus.

E’ possibile notare anche che le applicazioni proprietarie sono state aggiornate alla nuova grafica Material Design e che il sistema gira senza problemi e in modo decisamente fluido. Insomma, va fatto davvero un plauso ad NVIDIA. Vi lasciamo al video, buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top