Un misterioso smartphone marchiato Nokia ha fatto la sua apparizione online in alcune presunte immagini reali, le quali ne svelerebbero i materiali e alcune specifiche.

Il colosso finlandese potrebbe tornare con grande stile nel mercato degli smartphone molto presto, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, e lo smartphone trapelato online nelle ultime ore potrebbe esserne la conferma. Le immagini trapelate, riportate di seguito, svelano un corpo costruito interamente in metallo e la presenza di un sensore per le impronte digitali riposto nella parte posteriore del device.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ancora sconosciute, secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere le seguenti:

  • Display:  AMOLED con diagonale da 5,2″ per il modello più piccolo e da 5,5″ per il modello standard con risoluzione QHD;
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820;
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat.

Per quanto riguarda la data di presentazione, le ultime voci di corridoio indicano l’MWC 2017 come probabile palcoscenico del prossimo (probabilmente prossimi) smartphone dell’azienda finlandese. Le informazioni riportate nell’articolo non sono ufficiali, motivo per cui vi invitiamo a prenderle con cautela in quanto si tratta di mere indiscrezioni.

Cosa vi aspettate da Nokia?