Nokia Z Launcher si aggiorna e accetta ora anche nuovi beta-tester

nokia-z-launcher-android

Nokia ha annunciato il primo aggiornamento per il suo Nokia Z Launcher, il launcher per Android lanciato nelle scorse settimane in beta. Prima di dare uno sguardo alla lista delle novità, vogliamo comunicarvi che il produttore finlandese ha fatto sapere che sono disponibili nuovi “posti” da beta-tester.

Questo significa che tutti coloro che avevano fatto richiesta di diventare beta-tester in occasione del lancio adesso saranno accettati senza problemi, ragion per cui potranno scaricare la loro copia dell’applicazione. Non solo, ma potrebbero esserci “posti” anche per i nuovi utenti, per cui non vi resta che farne richiesta attraverso questa pagina, dove troverete i vari passaggi da seguire. Vediamo adesso le novità, nell’elenco qui sotto.

  • Aggiunta la possibilità di configurare i preferiti attraverso un drag-n-drop
  • Aggiunta la possibilità di disinstallare e nascondere le applicazioni attraverso un press-n-hold
  • Migliorato il supporto per HTC One e Motorola Moto X
  • Integrato l’SSID della rete WiFi nel nostro algoritmo, così da migliorare i suggerimenti delle applicazioni
  • Aggiunta una funzione per raccogliere i dati sull’utilizzo dello smartphone, così da migliorare le caratteristiche del launcher
  • Corretti diversi bug

Non troviamo nuove funzioni importanti, ma fa piacere sapere che la maggior parte delle novità è conseguenza delle richieste degli utenti, ragion per cui Nokia sta ascoltando molto i feedback degli utenti nello sviluppo di Nokia Z Launcher.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Non capisco Nokia ? Abbraccia Android. Produce 1 (3) terminali. Ne annuncia altri, ma poi comunica l’ abbandono dello stesso androdi, per uscire nel frattempo con un launcher… Sta studiando Android per creare un suo sistema operativo parallelo ?

    • abcd

      uelli che hanno fatto il launcher sono un team diverso che appartiene alla parte di Nokia che non è stata comprata da Microsoft.

    • Gigi

      si vede che si fanno di roba buona :D

  • icp

    Con gmail.com dopo aver richiesto i permessi di vedere i contatti email il sito dice:
    SORRY, NOT YET
    Grazie Nokia!

Top