Nokia X2 si aggiorna alla Nokia X Software Platform 2.1.0.11: ecco le novità

Nokia-X2

Nokia X2 riceve il suo primo aggiornamento massiccio dal lancio, che ha come fine quello di migliorare diversi aspetti del software e rendere più apprezzabile l’intera esperienza utente. E’ così introdotta la Nokia X Software Platform 2.1.0.11, che attualmente è in distribuzione via OTA per tutti gli esemplari in giro per il mondo. La lista delle novità è piuttosto lunga e perciò abbiamo deciso di organizzarla in un elenco, che vi proponiamo qui sotto.

  • Aggiunta la Smart Mode per scattare foto ad oggetti in movimento e le opzioni Action Shot, Best Shot e Motion Blur per creare foto uniche
  • Aggiunti nuovi sfondi e nuovi widget per la schermata di blocco
  • Sincronizza la tua vita con OneDrive e OneNote, fino a 15 GB di spazio personale e fino a 500 note
  • Accesso ai servizi Google quali Contatti e Gmail
  • Navigazione con Here Maps offline e gratuita (richiede un aggiornamento dallo Store)
  • Aggiornato lo Store con un nuovo design e con una migliore integrazione con gli store di terze parti
  • Aggiunto il supporto al Calendario locale, al rifiuto di una chiamata con un messaggio, al Parental Control per lo Store, alla visualizzazione in orizzontale per SMS e mail e alla configurazione automatica degli account mail

L’aggiornamento è, come anticipato, disponibile al download via OTA e potete controllarne la disponibilità recandovi nel menu Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento software > Controlla ora. Il pacchetto che sarà scaricato pesa oltre 200 MB, ragion per cui vi consigliamo di utilizzare una buona connessione WiFi.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top