Nokia X si aggiorna alla versione 1.1.2.2: ecco le novità

Nokia-X

A circa un mese dal rilascio dell’ultimo aggiornamento, Nokia rilascia una nuova versione software per il suo smartphone X, siglata 1.1.2.2. Nonostante possa sembrare all’apparenza una versione precedente rispetto alla 11.1.1 non è così, in quanto Nokia ci fa sapere che il formato della numerazione software è stato cambiato e perciò non seguirà più quello della precedente. Anche quest’ultimo aggiornamento introduce solamente piccole novità, che hanno il fine di migliorare l’esperienza utente generale.

  • Miglioramenti alla stabilità, alle prestazioni e all’usabilità
  • Aggiunte le applicazione OneDrive e Contact Transfer
  • Aggiornato il client Nokia Store

Il rilascio sta avendo luogo proprio in queste ore e perciò potete già controllarne la disponibilità sul vostro esemplare attraverso la funzione FOTA, che vi permette di installare gli aggiornamenti direttamente dallo smartphone. Per maggiori informazioni su come scaricare e installare la nuova versione software vi rimandiamo al video demo qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top