Nokia X potrebbe arrivare in Italia a Giugno

nokiax-0

Nokia X è uno degli smartphone più interessanti di questi primi mesi del 2014, non tanto per le sue caratteristiche che sono comunque di fascia bassa, ma quanto per il suo essere il primo Nokia con a bordo Android, anche se ci sarebbe molto da discutere su questo. Resta il fatto che lo smartphone, così come le sue varianti X+ e XL, esegue la versione 4.1.2 di Android, seppur pesantemente modificata.

Per i fedelissimi, allo stesso tempo, del produttore finlandese e del robottino verde la serie X è quindi un must have, quantomeno come souvenir dato che potrebbe essere anche il primo e l’ultimo smartphone del genere. Molti di voi perciò saranno in attesa di sapere quando sarà disponibile nel nostro Paese, ma purtroppo dobbiamo comunicarvi che potrebbe non essere disponibile prima del mese di Giugno.

Sapevamo che probabilmente sarebbe arrivato solamente entro l’Estate, ma ora grazie ad una nostra fonte la notizia è ufficiosa e perciò coloro i quali vorranno acquistarlo con garanzia italiana dovranno pazientare ancora qualche mese, altrimenti è possibile averlo in versione import da e-store come Amazon Spagna dove è già disponibile al pre-ordine.

Oppure, se preferite, potete ingannare l’attesa dando uno sguardo al nostro video-unboxing e alla nostra recensione completa che pubblicheremo nei prossimi giorni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex Di Benedetto

    Secondo me potrebbe dar via ad una serie di telefonini che arricchiscano esperienza nokia ed android…sinceramente avendo Usato come secondo telefono da qualche mese un nexus 4 e avuto in precedenza un s3 mi sono annoiato magari può portare un po di brio al mondo del low cost e poi scusatemi ma ho come primo telefono un iPhone 5 che cambierò solo per un altro iPhone…come secondo telefono lo proverò naturalmente l’xl

  • Bitace

    ma che è tutta sta gioia per un telefono da 150 euro che ne vale meno di 70?? (andatevi a guardare la nuova fascia L di lg…)

  • Sanji

    Assurdo

  • Giorgio

    Solo gli utonti da centro commerciale si compreranno sta ciofeca.

    • Pietro Imperio

      Non siamo tutti uguali, ogni individuo ha esigenze e budget differenti

      • Giorgio

        Se compri un telefono da 100 euro le tue esigenze fondamentali si riducono a 3/4, telefonare, messaggistica, navigatore, qualche giochino.
        E poi fare ste cose con 100 euro con qualsiasi android/wp, con dietro un app store supportato sicuro.

        • Gregorio

          Appunto, per chi ha questo tipo di esigenze ma rimane legato al Brand Nokia, ritenuto sicuramente affidabile e duraturo, dovrebbe essere il TOP, no?
          E sinceramente spendere 600 € di più per un i-phone, che fa oggettivamente poco di più, anche se lo fa sicuramente meglio e in modo più figo, non mi pare proprio il caso.

        • Andrea Lanteri

          è come comprare una moto, vai dal rivenditore yamaha e chiedi il prezzo di una sniker, poi chiedi il prezzo di uno scooter, non sono uguali ma per l’uso che ne devi fare, città o tempo libero, non è che per la città ti serve uno scooter e vai alla piaggio, e per il tempo libero vai alla yamaha…. a me per esempio andrebbe un xl per il costo non troppo elevato e perchè è nokia, poi se andiamo a vedere l’iphone appena esce costa 700-800 euro, dopo uno o due anni lo compri alla metà, eppure lo fabbricano con gli stessi elementi sia il primo che quello che poi vendono la metà, quindi duesono le cose o il prezzo è troppo alto appena esce oppure dopo due anni vogliono fallire con i prezzi che mettono. aprite gli occhi, per una volta che mettono uno smartphone al prezzo giusto al lancio non vuoldire che è una ciofeca…

Top